Il Club Scuderia Ferrari Castorano sarà protagonista questo weekend, sabato 24 e domenica 25 febbraio, dell’evento Red Emotion in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno, esponendo le Ferrari pronte per il Ferrari Challenge Europe Trofeo Pirelli.
Giammarco Marzialetti, imprenditore e collezionista Ferrari, gareggia sia a livello nazionale che europeo e sarà uno dei protagonisti della manifestazione. Il Comune di Ascoli Piceno e il Consiglio Regionale delle Marche supportano l’evento, che avrà un focus sulla “Guida Sicura” con un incontro per gli studenti delle scuole superiori, nella Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani, sabato 24 alle 10.
Saranno esposte anche la Ferrari 488 Evo e la Ferrari F40 LM del socio Mauro Cipolla, e verranno ospitati i ragazzi del CDIS di Pagliare e del centro Adulti Speciali 1880 di Ancarano per regalare loro emozioni.
Grazie al supporto del Gruppo Azimut e della RADICCI AUTOMOBILI Dealer ufficiale FERRARI, l’evento promette di essere emozionante e di alto livello.