La commedia “Vicini di Casa” va in scena al Teatro delle Muse di Ancona dal 22 al 25 febbraio alle 20:45 (tranne la domenica alle 16:30), con la regia di Antonio Zavatteri e un cast composto da Alessandra Acciai, Gigio Alberti, Alberto Giusta e Amanda Sandrelli.
lo spettacolo
La trama segue la storia di Anna e Giulio, una coppia che si trova confrontata con i loro eccentrici vicini di casa Laura e Toni, che li sorprendono con la loro aperta e trasgressiva sessualità. Mentre Anna invidia la loro passione, Giulio li considera incivili. Durante un incontro informale a casa loro, le due coppie si confrontano su desideri, fantasie e segreti, mettendo in discussione le loro convenzioni e dando vita a una serie di comiche situazioni.
La commedia, tradotta e adattata in Italia da Pino Tierno, promette risate e riflessioni sul tema delicato dell’intimità e della sessualità all’interno di una relazione di lunga durata. Un vero e proprio spettacolo sul filo dell’ironia e della leggerezza, che invita gli spettatori a riflettere su quanto sia importante mantenere viva la passione e l’intesa all’interno di una coppia.
come partecipare
Info e prezzi 071 52525 oppure scrivere a biglietteria@teatrodellemuse.org, in vendita anche on line su www.vivaticket.com