Arturo Brachetti porta il suo spettacolo “Solo. The Legend of quick-change” al Teatro Gentile di Fabriano, sabato 9 marzo alle 21. Con più di 60 personaggi nuovi e uno spettacolo che mescola verità e finzione, magia e realtà, Brachetti offre al pubblico un viaggio nella sua storia artistica, attraverso diverse discipline come le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie. La scenografia tradizionale e il videomapping enfatizzano i dettagli e coinvolgono gli spettatori in un mondo surreale e funambolico.
Attraverso “SOLO…”, Brachetti apre le porte della sua casa senza tempo, dove ogni stanza racconta un aspetto diverso del nostro essere e gli oggetti prendono vita, portandoci in mondi straordinari dove la fantasia non ha limiti. Un vero e proprio as-SOLO per uno degli artisti italiani più amati nel mondo, che torna in scena con entusiasmo per regalare al pubblico il suo lavoro più completo.
La maturata carriera di Brachetti lo ha reso un vero e proprio maestro internazionale di quick change, con numeri così veloci da essere imbattuti nel Guinness dei primati.
La produzione dello spettacolo è di Arte Brachetti srl, confermando la capacità dell’artista di portare in scena gli elementi tipici del DNA italiano: qualità, amore per “il bello” e, soprattutto, fantasia.
come partecipare
Informazioni presso biglietteria Teatro Gentile 0732 3644, AMAT 071 2072439 e biglietterie circuito vivaticket (anche on line).