“Tre uomini e una culla” è uno spettacolo teatrale ispirato al celebre film degli anni Ottanta, verrà presentato al Teatro Sanzio di Urbino il prossimo sabato 9 marzo alle 21. L’adattamento teatrale, firmato dalla stessa autrice del film Coline Serreau, vede sul palco Giorgio Lupano, Gabriele Pignotta (che firma anche la regia) e Attilio Fontana.
lo spettacolo
La storia, ambientata in un lussuoso appartamento parigino, ruota attorno a tre scapoli incalliti che vivono una vita mondana e spensierata. Tutto cambia quando arriva una misteriosa culla alla loro porta, sconvolgendo la loro routine e riempiendo le loro vite di tenerezza e responsabilità.
Il cast è completato da altri attori di talento, tra cui Fabio Avaro, Carlotta Rondana/Siddhartha Prestinari e Malvina Ruggiano. La produzione è curata da A. Artisti Associati – Centro di Produzione Teatrale, con scenografie di Matteo Soltanto, costumi di Silvia Frattolillo e luci di Eva Bruno.
“Tre uomini e una culla” è un mix perfetto di divertimento e commozione, un’opera che riprende con maestria l’importanza della paternità e degli affetti familiari.
come partecipare
Informazioni biglietteria Teatro Sanzio 0722 2281 e circuito AMAT / vivaticket anche on line.