Il Civita Jazz Festival torna al teatro Annibal Caro di Civitanova Marche con tre concerti imperdibili che mettono al centro la voce al femminile. Durante la conferenza stampa di presentazione, Luca Scagnetti ha sottolineato l’importanza di questa edizione di alto profilo internazionale, che presenterà tre grandi artiste capaci di emozionare il pubblico con il loro talento nel campo del blues-soul e del jazz.
Il sindaco Fabrizio Ciarapica ha ringraziato gli organizzatori e i partner per portare un evento di alta qualità nella città di Civitanova, mentre il consigliere regionale Pierpaolo Borroni ha esaltato il valore culturale della manifestazione, che arricchisce la scena artistica del territorio marchigiano. Anche la presidente dei Teatri Maria Luce Centioni ha evidenziato l’importanza del Civita Jazz Festival nel contesto del Teatro di Primavera, sottolineando il valore dei tre concerti al femminile che si terranno nel mese dedicato alla donna.
tre concerti
Il programma prevede il concerto di JJ Thames il 22 marzo, seguito da Serena Brancale il 13 aprile e Vanessa Haynes il 11 maggio, tre performer di carisma e talento che sapranno coinvolgere il pubblico con la loro musica e la loro voce. Scagnetti ha anticipato che le artiste incontreranno i giovani durante il pomeriggio, offrendo loro la possibilità di entrare in contatto con il mondo affascinante della musica jazz.
COME PARTECIPARE
I biglietti (possibilità anche di abbonamenti alle tre serate) sono disponibili sul circuito Vivaticket/Amat, punti vendita e online e alle biglietterie dell’Azienda dei Teatri (Rossini e Annibal Caro). Informazioni: Uffici TdiC 0733 812936 info@teatridicivitanova.com