Il Teatro Sperimentale di Pesaro, ospiterà il concerto-spettacolo “Those Revolution Years” il 19 marzo, da un’idea di Rocco Bratta e Sergio Guerra. Questo viaggio emozionale attraverso la musica degli anni ’70, dall’Inghilterra all’Italia, coinvolgerà il pubblico sia la mattina con uno spettacolo per le scuole che la sera alle 21 aperto a tutti.

Con la regia e i testi di Claudio Salvi, insieme a 7 musicisti dal vivo e l’attore Andrea Bratta come narratore, lo spettacolo si propone di far comprendere il ruolo della musica in un periodo storico segnato da una rivoluzione musicale e culturale. Attraverso monologhi, musica iconica e brani di nicchia, “Those Revolution Years” promette di essere anche un’analisi socio-culturale del periodo. Non mancheranno canzoni di artisti come The Beatles, Pink Floyd, Led Zeppelin e molti altri.

Un progetto nato per avvicinare i giovani alla musica e far conoscere loro un periodo storico importante.

COME PARTECIPARE

Matinée 3 euro. Biglietteria Teatro Rossini 0721 387621. Biglietteria Teatro sperimentale 0721 387548 il giorno di spettacolo dalle 9 alle 13 e dalle 17. www.teatridipesaro.it – amatmarche.it

Info e biglietti anche su Vivaticket.com

Torna alla home >>

concerto Those Revolution Years pesaro