“Attacchi di Swing” di Teatro Necessario, andrà in scena venerdì 22 marzo alle 21:15, al Teatro Comunale di Gradara, sono un mix esplosivo di comicità, virtuosismo e divertimento. Alessandro Mori e Corrado Caruana, con i loro strumenti e la loro energia contagiosa, regaleranno al pubblico una serata indimenticabile, fatta di ottima musica, aneddoti sorprendenti e momenti di puro divertimento.
I due artisti, con il loro stile swing e gypsy jazz, riportano il pubblico negli anni ’30, in un’atmosfera da gran soirée piena di musica e allegria. Alessandro Mori, clarinettista dal talento comico, e Corrado Caruana, chitarrista virtuoso ispirato da Django Reinhardt, sapranno coinvolgere e stupire gli spettatori con la loro abilità e creatività.
Teatri d’Autore, grazie alla collaborazione con AMAT, i Comuni del territorio e il sostegno delle istituzioni regionali e provinciali, porta sul palco del Teatro Comunale di Gradara uno spettacolo imperdibile che unisce musica e risate, tradizione e innovazione.
Un evento che promette di far divertire e emozionare il pubblico di tutte le età, trasportandolo in un viaggio musicale avvincente e coinvolgente.
come partecipare
Per informazioni: AMAT uffici di Pesaro tel. 0721849053, reteteatripu@amat.marche.it. Prevendite biglietti da 8 a 15 euro presso biglietterie circuito vivaticket, tra le quali biglietteria Teatro Rossini di Pesaro 0721 387621, biglietteria Teatro della Fortuna di Fano 0721 800750, Museo dei Bronzi Dorati e della Città di Pergola 0721 734090, Iat di San Costanzo 0721 1799060. Il giorno stesso dello spettacolo la biglietteria del Teatro Comunale sarà aperta dalle ore 19.