La quarta edizione di Ancona Comics&Games, che si terrà al Palarossini di Ancona, il 13 e il 14 aprile, attirerà un vasto pubblico di appassionati provenienti da tutta Italia. L’evento, organizzato da Fiere del Fumetto e patrocinato dal Comune di Ancona, sarà un punto di incontro per gli amanti di videogiochi, fumetti, cosplay e cultura popolare.

Numerosi ospiti, tra cui Cristina D’Avena e Pino Insegno, animeranno il palco principale con panel e meet&greet, mentre l’animazione di BHC COSPLAY garantirà spettacoli coinvolgenti.

Gli appassionati avranno l’opportunità di provare videogiochi next generation, partecipare a e-sports e vivere esperienze ludiche con console vintage e giochi da tavolo. Inoltre, ci sarà uno spazio dedicato al KPOP e domenica 14 aprile si svolgerà la GARA COSPLAY a premi, per la quale sono già aperte le iscrizioni. La mostra mercato offrirà stand con action figures, fumetti, abbigliamento a tema e molto altro.

COME PARTECIPARE

Per l’acquisto dei biglietti di ingresso è già attiva la prevendita on line. Info sui costi e biglietteria on line si trovano al link https://www.diyticket.it/organizers/147/blu-nautilus-srl

Il costo del ticket giornaliero è di 10 euro (acquisto in cassa 14 euro). L’abbonamento per i due giorni costa 18 euro. Ingresso gratuito per i bambini fino a sei anni. I biglietti saranno disponibili alla cassa fino alla chiusura della manifestazione.

Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito web www.fieredelfumetto.it. Informazioni e aggiornamenti sono inoltre disponibili sui social di Ancona Comics&Games.

Torna alla home >>

Ancona Comics&Games 2024