Il Video

Aprile a Cinecittà World è una festa di emozioni! Ce le anticipa il CEO Stefano Cigarini, in collegamento con Francesca Travaglini.

D: Voliamo in quel di Cinecittà World con Stefano Cigarini, ciao ben ritrovato!

R: Ciao Francesca!

D: Che facciamo per Pasqua e Pasquetta e poi anche più in là in quel di Cinecittà World?

R: Beh, se avete qualche giorno da trascorrere liberi, l’invito è di venire a Roma, venire nei parchi di Cinecittà World a Cinecittà World e a Roma World, che sono aperti per tutto questo lungo ponte di Pasqua, con il Parco del cinema e della TV con le sue 40 attrazioni, le sette aree a tema, i sei spettacoli e a Roma World potrete vivere una giornata da antico Romano, ci saranno alcune novità proprio per questo ponte di Pasqua. 

D: Quali sono le novità? Tra l’altro, se è bel tempo, a Roma World è stupendo da vivere all’aperto.

R: Ma innanzitutto vorrei dire che a Roma le previsioni danno bel tempo fino a martedì. A Cinecittà World c’è la possibilità di venire a fare esperienze particolari, si può mangiare nella New York degli anni 20 in un Jazz Club con lo stile Newyorkese, oppure si può mangiare al Saloon come dei veri cowboy, o al ristorante a Roma in un in un tempio, oppure in uno dei tanti punti di ristoro della del parco. 

D: Non restiamo a bocca asciutta.

R: Poi inaugura proprio domani il festival dei gonfiabili, quindi oltre a tutte le attrazioni del parco che i vostri ascoltatori in parte già conoscono, ci sarà un grande villaggio di gonfiabili per i bambini dai 3 anni. Un’intera piazza al centro del parco con 20 gonfiabili di tutti i tipi e dimensioni, ci si può arrampicare, scivolare, giocare a calcio saponato, rimbalzare e questo per la gioia dei bambini incluso nel biglietto.

D: Meraviglioso, quindi ragazzi ce n’è per tutti i gusti e ce n’è veramente per tutti e poi prosegue la Primavera volgendo verso l’estate.

R: Esattamente, poi Roma World dà la possibilità di venire a godersi una Pasqua in mezzo alla natura tornando indietro nel tempo con la novità Roma On Fire, lo spettacolo nel set di Ben Hur in cui vivremo la storia del generale Massimo che è disposto a lasciar tutto per la sua amata e si metterà alla prova contro i grandi combattenti dell’antica Roma, e poi tutto il mese di aprile tanti eventi. Il 7 Aprile giornata mare fuori con uno dei protagonisti che è Pino Pinuccio di mare fuori, sempre il 7 Aprile i casting di DeAKids e DeAJunior che sono due canali per bambini, cerchiamo bambini dai 5 ai 12 anni per diventare protagonisti delle nuove fiction di DeAKids e per tutto il mese le riprese del film Din Don, il film che va su Italia 1 con Enzo Salvi e Maurizio Mattioli, in cui cerchiamo gli attori che andranno a recitare con il cast per il mese per diventare attori per un giorno. 

D: Non vediamo l’ora di incontrare, di divertirci e di godere di tutte le attrazioni, pranzare all’aperto, al chiuso, godere di tutto ciò che riguarda il mondo di Cinecittà World e di Roma World, trovate tutto anche un pochino più nel dettaglio nei siti tra cui appunto cinecittaworld.it, grazie mille Stefano Cigarini, Buona Pasqua!

Torna alla home >>