“Vicini di casa” chiuderà la stagione del Teatro Verdi di Pollenza, un evento realizzato grazie al contributo di Regione Marche e Ministero della Cultura, che ha visto la partecipazione e il sostegno del Comune e dell’AMAT. Lo spettacolo si terrà il 7 aprile alle 21:15, il pubblico avrà l’opportunità di assistere a uno spettacolo unico e coinvolgente, che promette di lasciare il segno sulla scena teatrale locale.
lo spettacolo
“Vicini di casa” è una commedia che mette in scena la storia di Anna e Giulio, una coppia che si trova sull’orlo tra amore e abitudine. La loro vita viene sconvolta dall’arrivo dei vicini di casa, Laura e Toni, che durante un aperitivo rivelano lati inaspettati della loro personalità. Con la regia di Antonio Zavatteri, il testo di Cesc Gay prende vita sul palco del Teatro Verdi con la performance di Amanda Sandrelli, Gigio Alberti, Alberto Giusta e Alessandra Acciai.
Le due coppie si confrontano, condividendo fantasie, vizi e segreti che li porteranno a mettere in discussione le loro convinzioni e a riconsiderare il proprio rapporto. La commedia, libera e provocatoria, mette in luce le inibizioni e le ipocrisie del nostro tempo, immergendo il pubblico in una divertente riflessione sull’amore, la routine e la sessualità.
La messa in scena, curata da CMC/Nidodiragno con Cardellino e Teatro Stabile di Verona, vanta scenografie di Roberto Crea, costumi di Francesca Marsella e luci di Aldo Mantovani. Con la traduzione e l’adattamento del testo a cura di Pino Tierno, la commedia promette di regalare al pubblico una serata di risate e riflessioni sulla complessità delle relazioni umane.
come partecipare
Biglietti biglietteria del Teatro Verdi (tel. 0733/549936 e 349/4730823 mail hipnoticaservice@gmail.com) e nelle biglietterie del circuito AMAT/VivaTicket e su vivaticket.com.
Informazioni Ufficio Cultura del Comune di Pollenza tel. 0733/548707 e AMAT tel. 071/2072439 www.amatmarche.net.