La compagnia La Veronal” porta il suo spettacolo “Pasionaria” al Teatro Rossini di Pesaro, domenica 7 aprile alle 17, per la Stagione Capitale Danza. Il lavoro, diretto da Marcos Morau, esplora il tema della disumanizzazione e del raggelamento delle passioni umane in un mondo futuristico e senza emozioni. “Pasionaria” è un viaggio alla scoperta di un universo artificiale e privo di compassione, che mette in discussione il concetto di progresso e i valori della società moderna.

Con otto danzatori in scena, il pubblico viene trasportato in un ambiente spoglio e inquietante, con richiami al cinema e alla letteratura del paranormale. Il linguaggio corporeo di “La Veronal”, che mescola elementi di hip-hop e breakdance, crea una performance surreale e oscuro che invita gli spettatori a riflettere sulla direzione in cui sta andando l’umanità.

Marcos Morau, con il suo background in fotografia e teatro, porta una visione unica e innovativa alla danza contemporanea, che ha guadagnato alla compagnia numerosi premi e riconoscimenti internazionali.

come partecipare

Informazioni e biglietti presso biglietteria Teatro Rossini 0721 387621, AMAT circuito vivaticket anche online, prevendite anche alla biglietteria Tipico.tips 0721 34121 – 340 8930362. Informazioni AMAT 071 2072439, www.teatridipesaro.it, www.amatmarche.net.

Torna alla home >>