Con una fusione unica di circo e musica, “SONATA PER TUBI” della Compagnia Nando & Maila, andrà in scena sabato 13 aprile alle 21, al Teatro Panettone di Ancona e presenta un repertorio eclettico che spazia da brani classici a canzoni popolari, reinterpretati in chiave circense.
lo spettacolo
I tubi diventano flauti e trombe, i palloni si trasformano in strumenti a fiato, creando un’atmosfera magica e sorprendente. Lo spettacolo è un mix di acrobazie, equilibrismo e numeri di giocoleria, il tutto accompagnato da una colonna sonora coinvolgente e coinvolgente. I protagonisti Nando & Maila sono artisti poliedrici, capaci di far emozionare il pubblico con le loro performance fisiche e musicali.
“SONATA PER TUBI” è un’esperienza unica che unisce divertimento, creatività e talento artistico in un mix esplosivo di emozioni e virtuosismi. Imperdibile per tutti gli amanti del circo e della musica, è uno spettacolo che conquista e affascina, regalando momenti indimenticabili al pubblico.
Non perdete l’occasione di assistere a questo straordinario spettacolo che vi porterà in un universo magico e surreale, dove il circo e la musica si fondono per creare un’esperienza indimenticabile.
La programmazione del Teatro Panettone nasce in collaborazione con Amat, con il patrocinio del Consiglio Regionale delle Marche e con il contributo del Comune di Ancona.
come partecipare
BIGLIETTI PRENOTAZIONI E INFO: Il costo del biglietto per ogni spettacolo è di 12 euro, ridotto 10 euro per le convenzioni, 8 euro per gli studenti.
Biglietti in vendita: Casa della Musica Ancona 071 202588 – Dal lunedì al sabato 9:00 – 12:30/ 15:00–19:30 www.vivaticket.com
Altre biglietterie su www.amatmarche.net/biglietterie. Prenotazioni e informazioni: Casa della Musica Ancona 071 202588. AMAT 071 2072439 dal lunedì al venerdì 10:00 – 16:00 (Orario continuato) www.teatrorecremisi.it