“Pierino e il lupo” rivisitato da Degrado Postmezzadrile andrà in scena, sabato 20 aprile alle 21:15, al teatro La Perla di Montegranaro, e domenica 21 aprile alle 21, all’auditorium Adriano Luzi di Comunanza.
Lo spettacolo, con la voce di Mirco Abbruzzetti e l’Ensemble Mélange d’âges, promette un viaggio nella musica classica per tutte le età. Dopo il successo di “Essere postmezzadri” e “Sono fatto lu virus”, il terzo spettacolo della pagina popolare social si avventura in una missione culturale, reinventando un grande classico con un tocco scanzonato e dialettale. La proposta della versione marchigiana di “Pierino e il lupo” è stata accettata con entusiasmo, portando sul palco la storia con la voce degli strumenti e la partecipazione di 7 musicisti.
Grazie al patrocinio di Comune e Pro Loco di Montegranaro, Comune e Pro Loco di Comunanza, Comunanza Eventi, Eclissi Eventi e Fondazione Marche Cultura, il pubblico potrà godersi uno spettacolo divertente e emozionante che celebra la bellezza della musica classica in modo innovativo e coinvolgente.
come partecipare
Per avere il posto riservato a questi spettacoli bisogna scrivere alla seguente email: info@eclissieventi.it