Il concerto “Echoes Sustain Able” di Roberto Zechini con ospite Giovanni Falzone, in programma per martedì 30 aprile alle 21:15, al Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare, in occasione della Giornata Internazionale del Jazz, sarà un’esperienza unica che mette in primo piano la sostenibilità del jazz e il talento dei giovani musicisti italiani. Questa esibizione è un’anteprima della 25ma edizione di Sant’Elpidio Jazz Festival, che si svolgerà dal 23 luglio e il 7 agosto prossimi.

Zechini, con il suo progetto, coinvolge una formazione di musicisti provenienti da diverse regioni d’Italia, tutti parte dell’orchestra-laboratorio ‘Il Chitarreto dei Jazzemani’. L’aggiunta del talentuoso trombettista Giovanni Falzone conferirà al concerto una dimensione ancora più speciale, grazie alle sue straordinarie capacità sia nel jazz che nella musica classica.

Le composizioni originali di Zechini saranno il cuore pulsante dello spettacolo, un mix di passato e presente che guarda al futuro con ottimismo. Con il suo progetto, Zechini si propone di promuovere la memoria della tradizione jazzistica e di sostenere le nuove generazioni di musicisti, attraverso un concerto emozionante e coinvolgente che promette di lasciare il pubblico senza fiato.

come partecipare

Biglietti (posto unico 10 euro) alla Biglietteria del Teatro Cicconi il giorno di spettacolo, nei punti vendita AMAT/VivaTicket e online su vivaticket.com. Informazioni e prenotazioni: biglietteria del Teatro Cicconi, Corso Baccio, tel. 347/6467171 e AMAT, tel. 071/2072439 amatmarche.net.

Torna alla home >>