Sei talentuose attrici, tra cui Barbara De Rossi e Martina Colombari, sono protagoniste di “Fiori d’acciaio”, commedia di Robert Harling che sarà in scena sabato 27 aprile alle 21:15, al Teatro La Perla di Montegranaro. La regia è affidata a Michela Andreozzi e Massimiliano Vado, e lo spettacolo fa parte della stagione in abbonamento proposta da Comune e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche.
La regista Michela Andreozzi spiega che “Fiori d’acciaio” è stato uno dei romanzi che hanno segnato la sua giovinezza e che ha imparato l’importanza della solidarietà femminile attraverso questa storia. Le protagoniste del racconto sono descritte come una banda di soliste che sanno suonare insieme ma che possono anche emergere individualmente quando necessario. La storia esplora l’importanza di conservare la propria identità, costruirsi uno spazio nel mondo e mantenere relazioni anche in mezzo ai conflitti.
Il produttore dello spettacolo è Francesco Bellomo per Virginy L’Isola Trovata. “Fiori d’acciaio” offre al pubblico l’opportunità di immergersi in una storia che esplora la forza delle donne, la loro capacità di essere forti e spietate ma anche di amarsi e supportarsi reciprocamente.
come partecipare
Biglietti in vendita alla biglietteria del teatro il giorno precedente gli spettacoli dalle 18 alle 20 e il giorno di rappresentazione dalle 19 in tutti punti vendita AMAT/Vivaticket e on line su vivaticket.com.
Informazioni: Biglietteria del Teatro La Perla (via Conventati n. 6), tel. 0734/893350 – 347/6022024 e Amat 071/2072439.