Il grande teatro internazionale sarà al Teatro Rossini di Pesaro dal 2 al 5 maggio con “La vita che ti diedi” di Luigi Pirandello, diretto da Stéphane Braunschweig (inizio spettacoli: giovedì e venerdì ore 21, sabato ore 19, domenica ore 17).

LO SPETTACOLO

L’opera, una delle tragedie più struggenti dell’autore siciliano, affronta il tema della maternità e del lutto. Dopo il successo internazionale di altre opere pirandelliane, Braunschweig presenta un cast di grande talento, tra cui Daria Deflorian e Federica Fracassi. “La vita che ti diedi” è un testo che esplora la difficoltà di sopravvivere alla morte di un figlio e la necessità di trovare conforto nell’illusione.

Lo spettacolo, prodotto da Teatro Stabile di Torino, offre al pubblico l’opportunità di immergersi in un mondo teatrale che sfida le certezze e i preconcetti, ponendo domande fondamentali sull’esistenza umana e sul potere terapeutico del teatro.

COME PARTECIPARE

Informazioni e prevendite: Teatro Rossini 0721 387621, AMAT 071 2072439 e biglietterie circuito vivaticket (anche on line).

Torna alla home >>

Fermignano