La rassegna teatrale “Gran Galà del Dialetto” prenderà il via sabato 27 aprile, alle 21:15, al Teatro Feronia di San Severino Marche con la commedia “Zì Annetta” di Mario Affede.
lo spettacolo
La storia racconta le vicende di una famiglia borghese urbana alle prese con amori segreti e il ritorno inaspettato di parenti dall’Argentina. La protagonista, Zì Annetta, si rivelerà essere il vero motore di una serie di eventi che porteranno a inaspettate sorprese e nuove unioni familiari.
prossimi spettacoli
Il “Gran Galà del dialetto” proseguirà sabato 4 maggio con la commedia di Fabio Macedoni, per la regia di Francesco Facciolli, “Rengrazienno Ddio…” con la compagnia “Fabiano Valenti” di Treia e poi sabato 11 maggio con “U’ maritu pe’ fijama” della compagnia “Gli Indimenticabili” di Amandola a cura di Ottavio Marini e si concluderà venerdì 17 maggio con “Un matrimonio con sorpresa” di Camillo Vittici per la regia di Adriano Rocci a cura della compagnia “L’Alternativa” di San Severino Marche.
come partecipare
Biglietto intero 10 euro, minori di 10 anni 5 euro. Prenotazioni e vendita nella settimana di ogni spettacolo presso la Pro Loco, in piazza Del Popolo, oppure al numero di telefono 0733638414.
Torna alla home >>