BrodettoFest 2024, il Festival internazionale dei brodetti e delle zuppe di pesce, torna al Lido di Fano nei giorni 30 e 31 maggio e 1 e 2 giugno con tante novità e ospiti d’eccezione.
Tra le star in arrivo al Lido, giovedì 30 maggio spicca la presenza di Riccardo Scamarcio, uno dei grandi nomi del cinema italiano, attore e produttore cinematografico, con una carriera ricca di successi internazionali. Sabato 1 giugno sarà la volta di Simona Molinari, cantautrice popjazz famosa per i suoi duetti con artisti del calibro di Andrea Bocelli e Al Jarreau e per la partecipazione a Sanremo. Infine, domenica 2 giugno sarà il turno dello chef stellato napoletano Andrea Aprea, famoso per la sua cucina raffinata e innovativa.
La 22ª edizione di BrodettoFest è organizzata da Confesercenti Pesaro e Urbino in collaborazione con il Comune di Fano, con il supporto della Regione Marche e di altri importanti partner. Un evento imperdibile per gli amanti della buona cucina e della cultura, che unisce tradizione e innovazione in un mix di sapori e spettacoli.
INFO: brodettofest.it
Torna alla home >>