Sabato 18 maggio alle 21, al Teatro Comunale di Montecarotto, si terrà lo spettacolo “Viva la mamma” che si presenta come il culmine della rassegna teatrale “Perdere la testa”, che quest’anno ha esplorato il legame tra famiglia e follia. La compagnia Teatro Giovani Teatro Pirata, insieme alla Rete del Sollievo di Jesi ASP Ambito IX e altre associazioni del territorio, porta sul palco una storia che mette in luce le complessità delle relazioni familiari.

La regia di Simone Guerro e Arianna Baldini garantisce uno spettacolo che unisce ironia, sincerità e poesia, tratteggiando in modo realistico e toccante la complessità delle relazioni umane. In un periodo vicino alla Festa della Mamma, la pièce affronta con coraggio e libertà temi profondi e universali legati alla famiglia e al suo ruolo nella vita di ciascuno di noi.

La rassegna teatrale “Perdere la testa” è stata promossa grazie al sostegno del Comune di Montecarotto, dell’AMAT Associazione Marchigiana attività Teatrali e di altre realtà locali e istituzionali.

come partecipare

INFO E BIGLIETTERIE: SPETTACOLO 18 MAGGIO “VIVA LA MAMMA” € 3.00

– Teatro Giovani Teatro Pirata – Tel. 0731.56590 – 334.1684688

– AMAT/ Biglietterie del circuito – www.amatmarche.net

– Prevendita on-line www.vivaticket.it

– Biglietteria Teatro Comunale di Montecarotto Tel. 334.1684688

un’ora prima dell’inizio dello spettacolo

Torna alla home >>