Prosegue la 9ª edizione di MONFERRATO ON STAGE, che unisce la gastronomia e la musica per valorizzare il territorio tra Torino, Asti e Alessandria. Il 13 luglio a Casalborgone si terrà lo spettacolo “UN UOMO CHIAMATO BOB DYLAN” con Ezio Guaitamacchi e Davide Van De Sfroos. Il Monferrato On Stage girerà poi per altre località fino al 31 agosto. Il concerto di Edoardo Bennato richiede prevendita, mentre gli altri eventi sono ad ingresso gratuito. La rassegna è nata nel 2016 da Fondazione MOS per unire le realtà del Monferrato. Grazie al sostegno di enti locali, istituzionali e della Regione Piemonte, è divenuta un marchio riconoscibile. La 9ª edizione è realizzata in partnership con diverse entità e offre la possibilità di partecipare con prevendite di biglietti presso le biglietterie del circuito vivaticket. Il giorno dello spettacolo la biglietteria del Teatro Bramante sarà aperta dalle ore 19.
PROGRAMMA:
Il Monferrato On Stage si sposterà poi il 20 luglio a CAVAGNOLO (Torino), il 26, 27 e 28 luglio a PIEA (Asti), il 4 agosto a ROATTO (Asti), il 9 agosto a CANTARANA (Asti), il 23 agosto a PORTACOMARO (Asti) e si concluderà il 31 agosto a CORTAZZONE (Asti).
come partecipare
Il concerto di Edoardo Bennato richiede prevendita, mentre gli altri eventi sono ad ingresso gratuito. I biglietti per il concerto di Edoardo Bennato sono disponibili in prevendita su TicketOne.it, Vivaticket.com e Ticketmaster.it. Tutti gli altri eventi sono ad ingresso gratuito.
La 9ª edizione del 202 del Monferrato On Stage è realizzata in partnership con Asti Agricoltura-Confagricoltura, Banca di Asti, Vignaioli Piemontesi, Sfogliatorino e Righi, Cocchi Vermouth, Bosso Distillatori dal 1888, Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato, Sistema Monferrato e Scatolificio Monterosa, Pistal Racing e in collaborazione con Monferrato Excellence, Attiva mente, BMU Booking and Management, Meta e Asti Ar Gallery
Canali Social
www.facebook.com/FondazioneMOS