Il 19 luglio, alle ore 21, la location esclusiva dell’Arena sul Mare ad Ancona, ospiterà il concerto di Dardust, un musicista di fama mondiale che unisce sonorità classiche ed elettroniche. Dardust si esibirà al pianoforte insieme al Sunset String Quartet, offrendo uno spettacolo unico al tramonto, sfruttando la suggestione del mare che saluta il giorno e accoglie la sera.

Il 20 luglio, alle 23, sarà invece la volta di Sonik, che presenterà il suo DJ set all’Arena sul Mare. Il concerto sarà parte del progetto “LIVE IN…”, in onda su digitale terrestre nazionale e Sky, e si baserà sul suono di tendenza e l’elettronica, con campioni musicali dagli anni ’90 a oggi. L’atmosfera si scalderà con il popolare HOLI COLOR PARTY, mentre Sonik proporrà i suoi brani inediti e remix di hit internazionali di successo.

Con entrambi gli spettacoli, si mira a celebrare la bellezza del territorio e a promuoverne il patrimonio culturale, offrendo momenti di svago e divertimento ai giovani e a tutti gli appassionati di musica. Un’imperdibile occasione per godersi la bellezza di Ancona e vivere la musica in uno scenario suggestivo sulla costa adriatica.

come partecipare

Come per gli atri spettacoli, si arriva all’ingresso dei concerti percorrendo via della Loggia e sarà consentito solo dal varco di San Primiano, in corrispondenza del civico 42 di lungomare Vanvitelli.
I concerti sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria, a partire dai prossimi giorni, sulla piattaforma Eventbrite.

 

ancona concerti Dardust sonik
ancona concerti Dardust sonik