BOB MALONE
Il mago delle tastiere Bob Malone è pronto ad aprire il lungo weekend delle star del festival a San Severino. Conosciuto come il pianista di John Fogerty dei Creedence Clearwater Revival, Malone ha una lunga lista di collaborazioni con artisti del calibro di Bruce Springsteen, Ringo Star e molti altri.
LA CARRIRERA DI MALONE
Durante la sua carriera, Malone ha suonato nei più importanti festival mondiali, tra cui Umbria Jazz e Glastonbury nel Regno Unito. Ha pubblicato 9 album da solista e ha composto il tema del trailer del film di animazione “Il Grinch”, che ha raggiunto milioni di persone in tutto il mondo.
IL PROGRAMMA
Accompagnato dalla band italiana che include Mario Guarini, bassista ufficiale di Claudio Baglioni, Malone promette uno spettacolo travolgente che mescola boogie, rock blues, soul alla Motown, jazz e ballate pianistiche.L’apertura della serata sarà affidata al quartetto marchigiano Bluetime Blues Band, composto da Nello Cecchini, Enrico Ballante, Andrea Rogati e Franco Angelozzi. Sarà una serata imperdibile per gli amanti della musica dal vivo e un’occasione unica per vedere all’opera uno dei talenti più eclettici del panorama musicale internazionale.
INFORMAZIONI
infoline 3396733590 www.sanseverinoblues.com facebook/sanseverinoblues