Frida Bollani Magoni & Albert Eno: Doppio Appuntamento di Jazz a Pesaro e Sant’Elpidio a Mare

Il fine settimana del 3 e 4 agosto si preannuncia ricco di musica e talento con Frida Bollani Magoni e Albert Eno, protagonisti di due concerti imperdibili nel cuore delle Marche.

Sabato 3 agosto a Pesaro

Il primo appuntamento si svolgerà sabato 3 agosto al Parco Miralfiore di Pesaro, alle ore 21.15, nell’ambito di Miralteatro d’Estate, un evento promosso dal Comune di Pesaro e da AMAT. Questa serata promette di essere un’esperienza musicale unica, dove il pubblico potrà apprezzare il connubio tra la freschezza e il talento di Frida e l’esperienza di Albert.

Domenica 4 agosto a Sant’Elpidio a Mare

Il giorno seguente, domenica 4 agosto, Frida e Albert si esibiranno in Piazza Matteotti a Sant’Elpidio a Mare, in occasione del Sant’Elpidio Jazz Festival. Questa storica rassegna, organizzata dall’Assessorato alla Cultura e dall’associazione AMAT in collaborazione con Syntonia Jazz, è diretta artisticamente da Alessandro Andolfi e rappresenta un importante appuntamento per gli amanti del jazz.

Un Duo Unico

Il duo musicale unisce il puro talento della giovanissima Frida Bollani Magoni, che al pianoforte accompagna la sua voce melodiosa, e la poliedricità di Albert Eno, che con la sua chitarra e voce arricchisce le sonorità del concerto.

Frida ha iniziato i suoi studi musicali all’età di sette anni, grazie al maestro Paolo Razzuoli, e ha sviluppato un talento straordinario esibendosi in vari contesti, nonostante le sue difficoltà visive. La sua carriera è in continua evoluzione e il sodalizio con Albert Eno ha dato vita a un progetto affascinante. Albert, ex vocalist dei Kismet, ha intrapreso il suo percorso da solista nel 2018, portando sul palco una voce intensa e appassionata che si integra perfettamente con le esplorazioni musicali di Frida.

Un Viaggio Musicale

Durante i concerti, gli spettatori potranno aspettarsi un mix di brani inediti e reinterpretazioni di classici della musica, tutti arricchiti dalla straordinaria chimica creatasi tra i due artisti. Frida, con il suo amore per la musica, e Albert, con il suo background variegato, si uniscono per offrire un’esperienza emozionante e coinvolgente.

Dettagli sui Biglietti

I biglietti per i concerti possono essere acquistati tramite il circuito AMAT al numero 071 2072439 (sabato escluso) e anche online su vivaticket. Per l’evento a Pesaro, sarà disponibile la biglietteria del Teatro Sperimentale (0721 387548) e quella del Parco Miralfiore (334 3193717), che aprirà il giorno dello spettacolo dalle 20. Per Sant’Elpidio a Mare, è possibile contattare la biglietteria del Teatro Cicconi (347 6467171) o l’ufficio turistico (0734 8196407).

Non perdere l’occasione di vivere due serate di grande musica live con Frida Bollani Magoni e Albert Eno, due artisti che promettono emozioni e coinvolgimento.

Torna alla home >>