Martedì 12 novembre, alle ore 21:15, il Teatro Rossini di Civitanova Marche ospiterà l’attesissimo spettacolo “Din Don Down”, inaugurando così la stagione 2024-25. L’evento è organizzato dal Comune di Civitanova Marche in collaborazione con l’Azienda Teatri di Civitanova e AMAT, con il sostegno di Regione Marche e MiC.
Dopo il grande successo di “UP&Down”, che ha visto Paolo Ruffini e la Compagnia Mayor Von Frinzius incantare il pubblico per oltre cinque anni con 180 repliche e 120mila biglietti venduti, il nuovo show promette di superare ogni aspettativa. “Din Don Down” è un mix di ironia audace e improvvisazione brillante, un happening comico nel quale Ruffini ci sfida a esplorare il concetto di divinità, andando oltre i limiti del politicamente corretto. La visione artistica di Ruffini si traduce in uno spettacolo che sovverte le definizioni di “normalità” attraverso la comicità, la disobbedienza e la tenerezza.
In scena, il carismatico Paolo Ruffini, con la sua inconfondibile comicità, affronterà le sorprendenti e sfrenate incursioni degli attori con disabilità della Compagnia Mayor Von Frinzius, accompagnati dalle melodie di Claudia Campolongo al pianoforte.
COME PARTECIPARE
Informazioni: Teatro Rossini 0733 812936, AMAT 071 2072439 e biglietterie circuito vivaticket anche on line.