La rassegna Altrøscene, un progetto innovativo che esplora i confini delle discipline performative, presenta il lavoro “Ghost Track (Mixtape)”, ideato da Daniele Turconi e Gianluca Agostini. L’evento si svolgerà venerdì 22 novembre alle 21:30 presso il Loop Live Club di Osimo.
Questa performance, proposta in forma di studio, si distingue per la sua capacità di unire tre racconti in un mix emotivo di atmosfere dance, electro, noise e hardcore. L’intento è quello di mescolare la narrazione classica con le dinamiche coinvolgenti della club culture, creando una pista da ballo dove la musica diventa veicolo per raccontare storie, mentre la voce e il corpo del narratore cercano di stabilire un dialogo diretto con il pubblico.
“Ghost Track” si presenta come un’eco di una dimensione parallela e immaginaria, rappresentando la provincia e il “fuori”. Le tre storie, ognuna con il proprio personaggio, si intrecciano per dar vita a tre fantasmi di un passato indefinito. La performance si sforza di oltrepassare i confini di spettacolo e concerto, proponendo un linguaggio che fonde parola e musica, creando un’estetica unica e immersiva.
L’evento rappresenta un’opportunità imperdibile per chi è desideroso di vivere un’esperienza artistica unica, che promette di sfidare le aspettative e ampliare l’orizzonte della narrazione contemporanea.
COME PARTECIPARE
Biglietti in vendita nel circuito vivaticket. Informazioni: loopliveclub@live.it, collettivo.onar@gmail.com, www.looplive.org, www.maltezoo.eu.