Prosegue la stagione teatrale all’Auditorium Giusti” di Sant’Elpidio a Mare, grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale e della collaborazione con l’Associazione Lagrù. Sabato 23 novembre alle 21:15 il palcoscenico ospiterà l’attrice Cecilia Menghini con il suo coinvolgente spettacolo “Pensavo fosse amore invece era un uber”.

In questa performance, Cecilia invita il pubblico a riflettere sulle complessità delle relazioni e delle emozioni. La trama si sviluppa attorno alla protagonista, che, ripercorrendo la sua vita da trentenne, trascorre una notte nella sua cameretta da bambina, il luogo simbolico in cui ha vissuto sogni, delusioni e la realtà di un amore che si è rivelato un inganno. Accompagnata dal suo amico immaginario, la protagonista si interroga su tematiche profonde: “È meglio insieme? È meglio soli? È meglio male accompagnati?”.

Lo spettacolo promette di essere un mix di riflessione e comicità, dove il pubblico potrà imbattersi in situazioni familiari che lasciano spazio a sorrisi e risate, nonostante il tema serio trattato. Attraverso il racconto delle sue esperienze, Menghini esplora il significato dei rapporti umani, portando alla luce le sue vulnerabilità e le sue speranze. Alla fine, la domanda che aleggia è se riusciremo a capire qualcosa di significativo riguardo all’amore e all’amicizia. Anche se la risposta potrebbe essere negativa, il viaggio intrapreso attraverso la risata e la conoscenza personale sarà di certo imperdibile.

COME PARTECIPARE

Ingresso unico numerato €. 13,00 + d.p.
INFO: tel. 328 77 56 579 oppure info@lagruproduzioni.com

Torna alla home >>

 spettacolo “Pensavo fosse amore invece era un uber” a Sant’Elpidio a Mare