Sabato 30 novembre, alle ore 21:15, il Teatro Comunale di Caldarola ospiterà la commedia “Amami Arfreddo… ovvero Viola de Pertecara ecchese lavannara”, un’opera di Eriodante Domizioli messa in scena dalla Compagnia Briciole d’arte di Montefano, sotto la regia di Quinto Romagnoli. Questo evento fa parte della tredicesima edizione del festival nazionale di teatro dialettale “Dialettiamoci”, organizzato dalla Compagnia Teatrale Valenti e dall’Amministrazione Comunale di Caldarola, in collaborazione con i comuni di Belforte del Chienti, Camporotondo di Fiastrone, Cessapalombo e Serrapetrona.
“Amami Arfreddo” promette di trasportare il pubblico in un viaggio di emozioni e risate, riflettendo la realtà e le tradizioni locali attraverso il linguaggio dialettale. Questo incontro con il teatro non è solamente un’occasione per divertirsi, ma anche un’importante opportunità per valorizzare e preservare la tradizione culturale del territorio.
Non perdete l’occasione di assistere a questo spettacolo unico e di apprezzare l’arte del teatro dialettale, una forma espressiva che unisce la comunità e arricchisce l’identità culturale delle Marche.
come partecipare
Ingresso
I° settore: 12 €
II° settore 8 € (Barcaccia e loggione)
BIGLIETTI & ABBONAMENTI – PRENOTAZIONI e VENDITA
Da questa stagione sarà possibile l’acquisto on line su Liveticket (https://www.liveticket.it/compagniavalentiaps).
I biglietti delle prossime serate si potranno acquistare sempre in prevendita con la medesima modalità on line, ad iniziare dal lunedì precedente ogni singolo spettacolo fino a due ore prima dello spettacolo; la sera o il pomeriggio dello spettacolo, invece, direttamente a teatro, alle 19.30 il sabato e alle 15.30 la domenica.
Per Info: 335.7681738.