Il 23 agosto 2025, alle ore 21:00, Massimo Ranieri sarà protagonista al Sferisterio Live di Macerata con il suo nuovo show “Tutti i sogni ancora in volo“. Questo evento, che segna il ritorno dell’artista napoletano dopo i concerti di Gianni Nannini e Diodato, è organizzato dal Comune di Macerata in collaborazione con l’Associazione Sferisterio.

Lo spettacolo, ideato e scritto da Edoardo Falcone e Massimo Ranieri, rappresenta un’ulteriore avventura dal vivo, arricchita da canto, recitazione, sketch divertenti e racconti inediti. Il pubblico potrà ascoltare brani celebri e inediti, tra cui il famoso “Lettera di là dal mare”, vincitore del Premio della Critica a Sanremo 2022. Inoltre, verranno presentate nuove canzoni scritte per Ranieri da noti cantautori italiani come Pino Donaggio, Ivano Fossati e Bruno Lauzi, tratte dal suo recente album.

Con una scenografia rinnovata e una big band di talentuosi musicisti, lo spettacolo promette un’esperienza coinvolgente. Tra i musicisti in scena, troviamo Seby Burgio al pianoforte, Giovanna Perna alle tastiere e voce, Pierpaolo Ranieri al basso, Luca Trolli alla batteria, Arnaldo Vacca alle percussioni, Andrea Pistilli e Tony Puja alle chitarre, Valentina Pinto al violino e voce, Max Filosi al sax e Cristiana Polegri, anch’essa voce e sax.

COME PARTECIPARE

Biglietti in vendita da oggi sul circuito TicketOne www.ticketone.it (online e punti vendita) e Biglietteria dello Sferisterio. I prezzi dei biglietti (diritti di prevendita inclusi) sono: Platino: 100,00 euro, Oro: 85,00, Verde: 70,00, Blu: 65,00, Rosso: 57,50, Giallo: 52,00 e balconata in piedi: 40,00.

Torna alla home >>