Il 22 dicembre, alle ore 21:00, il Teatro Filarmonici di Ascoli Piceno ospiterà il concerto dei Gospel Voices Family, un evento imperdibile che porterà la magia del Natale nella città. Organizzato dall’associazione culturale Arteo con il patrocinio del Comune, il concerto segna il ritorno del gruppo dopo il successo dello scorso anno.
Nato nel 2018 e diretto dal talentuoso pianista Dario Dal Molin, il Gospel Voices Family è composto da un ensemble di cantanti di origine afroamericana e africana, ognuno con una solida esperienza nel panorama gospel. La loro performance promette di trasportare il pubblico in un’emozionante esperienza che ricrea l’atmosfera di una messa gospel, spaziando da antiche “work songs” e “spiritual” a canti natalizi, fino a influenze contemporanee come l’hip hop.
La vera unicità del Gospel Voices Family risiede nella sua formazione: non un semplice coro, ma un gruppo di solisti che unisce armonizzazioni ricche a melodie vivaci e originali. Con numerose esibizioni in importanti location come il Blue Note di Milano, questi artisti comunicano un messaggio di energia positiva e spiritualità universale attraverso la loro musica.
COME PARTECIPARE
L’ingresso al concerto è gratuito, ma è necessaria la prenotazione. I biglietti possono essere ritirati presso la biglietteria del Teatro Filarmonici o prenotati online tramite il circuito Viva Ticket (www.vivaticket.com).