Tra gennaio e marzo 2025, il teatro Concordia” di San Benedetto del Tronto ospiterà tre spettacoli per i più piccoli, parte della rassegna “CHE DOMENICHE RAGAZZI!!!”, promossa da Proscenio Teatro e diretta artisticamente da Marco Renzi. Questa iniziativa è parte del progetto TIR – TEATRI IN RETE, che coinvolge otto comuni delle province di Macerata, Fermo e Ascoli Piceno, ed è sostenuta dall’Assessorato alle Politiche Sociali.

I TRE APPUNTAMENTI

Il primo appuntamento è fissato per domenica 12 gennaio 2025, alle 17:00. La compagnia “Pandemonium Teatro” di Bergamo porterà in scena “I TRE PORCELLINI”, una rivisitazione della celebre favola, narrata questa volta dal punto di vista del lupo. Questo spettacolo, che ha già registrato oltre 400 repliche in tutta Italia, promette di intrattenere i piccoli spettatori con una narrazione originale e coinvolgente.

Il secondo spettacolo si terrà domenica 9 marzo 2025, alle 17:00. La compagnia “I Guardiani dell’Oca” di Chieti presenterà “BIANCANEVE E I SETTE NANI”, una favola musicale che combina attori e pupazzi. Questa versione originale e divertente della celebre storia catturerà l’attenzione dei bambini, regalando un’esperienza magica e indimenticabile.

La rassegna si concluderà domenica 30 marzo 2025, alle 17:00, con “CENERENTOLA IN BIANCO E NERO” della compagnia “Proscenio Teatro” di Fermo. Questo spettacolo, ricco di pupazzi animati e situazioni comiche, coinvolgerà direttamente il pubblico, che avrà l’opportunità di decidere quale dei due finali preferire.

Questi eventi offrono un’occasione unica per avvicinare i più piccoli al mondo del teatro, stimolando la loro fantasia e creatività. Con un programma variegato e affascinante, la rassegna “CHE DOMENICHE RAGAZZI!!!” si preannuncia un successo per le famiglie che desiderano trascorrere pomeriggi all’insegna del divertimento e della cultura.

COME PARTECIPARE

E’ già aperta la campagna abbonamenti. L’abbonamento consente di acquistare il singolo biglietto a € 5,50 anziché a € 6,50, di avere sempre il posto desiderato, di poterlo cedere a chiunque nel caso di impossibilità a venire. Possono essere acquistati:
– online su ciaotickets (https://www.ciaotickets.com/it/abbonamenti/abbonamento-teatro-concordia-san-benedetto-del-tronto-che-domeniche-ragazzi)
– presso uno dei punti vendita autorizzati Ciaotickets. I più vicini sono: Tabaccheria Smokeshop, Bar Tabaccheria Pasubio, L’Isola del Tesoro, Tabacchi Mare, Tabaccheria Amarcord, Tabaccheria Quadrifoglio, Pertur Viaggi, Tabaccheria Cappelli, Tabaccheria Mille Idee;
– telefonicamente chiamando 3314022876 oppure 0734 440348 dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 13 pagando l’abbonamento tramite bonifico.
Successivamente al primo spettacolo, sarà possibile acquistare con le stesse modalità i singoli biglietti fino al giorno dello spettacolo.

Torna alla home >>

san benedetto del tronto: rassegna teatrale “CHE DOMENICHE RAGAZZI!!!”