Il 25 dicembre 2024, alle ore 17:00, il Teatro La Fenice di Senigallia ospiterà il tradizionale concerto di Natale organizzato da Senigallia Concerti, in collaborazione con l’Associazione Culturale LeMuse. Quest’anno, il palcoscenico sarà animato dal Gospel Choir – Voices of Victory, proveniente da Orlando, Florida, sotto la direzione di Nicole Ingram Taylor.

L’evento promette di essere un’esperienza unica di canto, ritmo e gioia, con l’energia tipica delle performance gospel. Questo genere musicale, che trae le sue origini dalla cultura afroamericana, è caratterizzato da canti religiosi che raccontano storie di fede e speranza. Con un repertorio che si è evoluto nel tempo, il gospel incorpora una vasta gamma di influenze musicali, rendendolo accessibile e coinvolgente per tutti.

Il Voices of Victory è uno dei cori gospel più rinomati a livello internazionale e ha ottenuto un grande successo nel suo ultimo tour europeo, registrando sold out in ogni data. Hanno condiviso il palco con artisti di fama mondiale come Robin Gibb dei Bee Gees e Sinead O’Connor, e sono stati premiati come “Best New Gospel Group of the Year” ai South Florida Gospel Music Awards con il loro album “The Next Level”. La loro partecipazione al programma televisivo “Celebration of Gospel” ha ulteriormente ampliato la loro notorietà.

COME PARTECIPARE

Infoline :071.7930842 (Teatro La Fenice), 335.1776042 (dal lunedì al venerdì ore 9.30-12.30), www.fenicesenigallia.it, info@fenicesenigallia.it; 071.2072439 (Amat), www.marchefestival.net. La biglietteria del Teatro La Fenice è aperta il giovedì, il venerdì e il sabato con orario 17-20; giovedì e sabato anche dalle ore 10.30 – 12.30; nei giorni di spettacolo apre due ore prima dell’inizio. I biglietti sono anche in vendita nel circuito VivaTicket (https://www.vivaticket.com/it/tour/senigallia-concerti/3597).

Torna alla home >>

Senigallia Concerti: concerto di Natale 2024 con i Voices of Victory