Il 17 gennaio alle 21, il Teatro Pergolesi di Jesi darà il via alla sua nuova stagione con l’attesissimo spettacolo “Amanti“, una commedia brillante scritta e diretta da Ivan Cotroneo, interpretata da Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi. Questo evento è realizzato dalla Fondazione Pergolesi Spontini in collaborazione con il Comune di Jesi e l’AMAT, con il supporto della Regione Marche e del MiC.

Amanti” esplora i sentimenti di una coppia che si rifugia nella clandestinità, affrontando temi di affetto, divertimento e verità. La trama segue Claudia e Giulio, che si incontrano per caso in un palazzo borghese e scoprono di condividere non solo un appuntamento con lo stesso analista, il dottor Cioffi, ma anche una relazione segreta. La commedia si snoda attraverso una serie di equivoci e situazioni divertenti, seguendo la loro storia dall’autunno fino all’estate.

La produzione, a cura di Diana OR.I.S., vanta un cast di talentuosi attori, tra cui Orsetta De Rossi, Eleonora Russo e Diego D’Elia. Le scene sono firmate da Monica Sironi, i costumi da Alberto Moretti e le luci da Gianfilippo Corticelli. Al termine dello spettacolo, il pubblico sarà invitato a rimanere in teatro per un incontro con la compagnia, condotto da Luca Brecciaroli, Assessore alla Cultura del Comune di Jesi.

prossima data

Dopo l’anteprima a Jesi, “Amanti” sarà in scena anche sabato 18 gennaio alle ore 21 al Teatro Sanzio di Urbino, per un’altra serata di risate e riflessioni.

COME PARTECIPARE

Informazioni presso biglietteria Teatro Pergolesi 0731 206888.

Biglietti platea e palchi esauriti, biglietti di loggione € 12 in vendita solo presso la biglietteria del Teatro Pergolesi il giorno dello spettacolo dalle ore 9.30 (50 posti) e dalle ore 17 (50 posti).

Torna alla home >>