Riprende sabato 18 gennaio alle 21:15, la rassegna “Il Teatro delle Armonie” al Lanciano Forum di Castelraimondo con la commedia brillante “Quanno ‘na figlia se spusa“, presentata dalla compagnia Teatro Club Gubinelli di San Severino Marche. Questo spettacolo, scritto da don Amedeo Gubinelli, esplora con vivacità e ironia i valori, i riti e le dinamiche familiari legate al matrimonio, offrendo uno spaccato della tradizione popolare marchigiana. La regia è affidata a Fabio Sparvoli e Alessandra Granata, mentre il cast include talentuosi attori locali come Cesare Bordo e Marica Zannini.
La rappresentazione si distingue per la cura dei dettagli scenografici e dei costumi, realizzati grazie al contributo di Marina Buresta e Adriana Feliziani. Il Teatro Club Amedeo Gubinelli, noto per la sua bravura e la lunga attività, desidera omaggiare il folklore marchigiano e coinvolgere il pubblico nella riscoperta delle proprie radici culturali. Dopo il debutto di successo al teatro Feronia di San Severino Marche, dove ha registrato il tutto esaurito in due serate, lo spettacolo promette di affascinare anche il pubblico di Castelraimondo.
La rassegna è organizzata dalla Compagnia Teatrale Valenti in collaborazione con l’amministrazione comunale di Castelraimondo e gode del patrocinio dell’Unione Montana Potenza Esino Musone, della Regione Marche e della Uilt. Il sostegno di sponsor locali come Infissi Design, Oro della Terra e Artigianvetro contribuisce a rendere possibile questo evento culturale.
COME PARTECIPARE
Ingresso unico € 10.
Per informazioni e prenotazioni tel. 338 2595480 o tel. 335 7681738.