Domenica 19 gennaio alle ore 17, il Teatro La Fenice di Senigallia ospiterà il concerto in prima regionale “Frank Sinatra Tribute“, un evento imperdibile organizzato dal Comune di Senigallia in collaborazione con l’Associazione Culturale Lemuse. Protagonista della serata sarà il talentuoso cantante e pianista londinese Anthony Strong, accompagnato dalla Colours Jazz Orchestra, una delle big band più rinomate d’Italia, diretta dal M° Massimo Morganti.

Frank Sinatra, noto come “The Voice”, è stato un crooner iconico che ha lasciato un’impronta indelebile nella musica. Anthony Strong, con la sua voce brillante e il carisma, reinterpreta i classici di Sinatra, portando un nuovo spirito alle canzoni che hanno fatto la storia. Il programma del concerto include un viaggio attraverso le atmosfere di Broadway e Hollywood, con brani di maestri come Cole Porter, Irving Berlin e George Gershwin, oltre ai successi di Sinatra, Nat King Cole e Tony Bennett. Non mancheranno influenze jazz e soul di artisti come Ray Charles e Stevie Wonder, completando l’esperienza con le composizioni originali di Strong.

Questo concerto non è solo un tributo a Sinatra, ma anche un omaggio alla sua eredità musicale, reinterpretata da artisti contemporanei. “Frank Sinatra Tribute” promette di evocare il fascino di un’epoca musicale straordinaria, celebrando la bellezza dei classici senza tempo attraverso l’interpretazione raffinata di Anthony Strong.

COME PARTECIPARE

Infoline: 071.7930842 (Teatro La Fenice), 335.1776042 (dal lunedì al venerdì ore 9.30-12.30), www.fenicesenigallia.it, info@fenicesenigallia.it; 071.2072439 (Amat), www.marchefestival.net. La biglietteria del Teatro La Fenice è aperta il giovedì, il venerdì e il sabato con orario 17-20; giovedì e sabato anche dalle ore 10.30 – 12.30; nei giorni di spettacolo apre due ore prima dell’inizio. I biglietti sono anche in vendita nel circuito VivaTicket (https://www.vivaticket.com/it/ticket/frank-sinatra-tribute/251839)

Torna alla home >>



senigallia concerti: "frank sinatra tribute"