Dal 7 al 9 marzo 2025, il Teatro delle Muse di Ancona ospiterà quattro repliche sold out del celebre musical “Aggiungi un posto a tavola“. Gli spettacoli inizieranno alle ore 20:45 (sabato sia la sera che alle 16:00 e domenica alle 16:30). Sarà un’occasione imperdibile per rivedere una delle commedie musicali più amate dagli italiani, che festeggia i suoi 50 anni di storia.
La regia, originale di Pietro Garinei e Sandro Giovannini, è stata ripresa da Marco Simeoli, mentre il cast è capitanato da Giovanni Scifoni nel ruolo di Don Silvestro e dal talento di Lorella Cuccarini nel ruolo di Consolazione. La messa in scena si arricchisce di un ensemble di attori di spicco, tra cui Alessandro Di Giulio, Chiara Albi e Simone Baieri. La voce narrante, che ha caratterizzato le ultime stagioni, sarà quella di Enzo Garinei, in omaggio alla sua storica interpretazione.
Il musical, scritto da Garinei e Giovannini con Jaja Fiastri e musiche di Armando Trovajoli, è liberamente ispirato a “After me the Deluge” di David Forrest. Questa nuova edizione promette di emozionare il pubblico di ogni generazione, continuando a trasmettere valori di amicizia e accoglienza, caratteristiche centrali della storia.
come partecipare
Per tutte le informazioni, le modalità e i prezzi biglietteria Muse 071 52525 – biglietteria@teatrodellemuse.org e on line su www.vivaticket.com.