Sabato 29 marzo, alle ore 21:00, il Teatro Panettone di Ancona, ospiterà lo spettacolo “Anche Meno“, messo in scena dal gruppo teatrale “I Carta Bianca”, con le performance di Daniele Graziani e Lucio Dal Maso. Questo evento fa parte della rassegna dedicata al teatro contemporaneo e promette di essere un’esperienza unica e coinvolgente.

Anche Meno” è un’espressione che riflette la necessità di alleggerire i toni e di non prendere tutto troppo sul serio. Lo spettacolo esplora le contraddizioni della vita quotidiana, mettendo in evidenza come molte assurdità siano diventate parte della nostra normalità. Attraverso una narrazione vivace e ironica, i protagonisti ci guideranno in un viaggio che invita a riflettere sulle incoerenze che ci circondano, utilizzando l’umorismo come strumento per affrontare le difficoltà.

Il tema centrale è la ricerca di una serenità interiore, che può essere raggiunta solamente prendendo le distanze da sovrastrutture e pregiudizi che spesso appesantiscono la nostra esistenza. Attraverso risate e riflessioni, lo spettacolo ci invita a lasciare andare le maschere e a vivere con maggiore leggerezza.

L’evento si inserisce nella stagione teatrale 2024-2025, organizzata dal Gruppo Teatrale Recremisi Ancona in collaborazione con AMAT, con il patrocinio del Comune di Ancona e della Regione Marche. La stagione include diverse rassegne, tra cui Made in Marche, Teatro Contemporaneo e Tout Le Cirque, offrendo un’ampia varietà di spettacoli per tutti i gusti.

COME PARTECIPARE

Informazioni e biglietti :
Casa musicale: Corso Stamira 68, Ancona – tel: 071.202588
dal lunedì al sabato – 9:00/12:30 – 16:00/19:30
On line https://www.vivaticket.com/…/scherzi-alla-rossini/245012
Prenotazioni telefoniche: Amat – 071.2072439 dal lunedì al venerdì – 10:00/16:00 (orario continuato)

Al Teatro Panettone: al botteghino, da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo

Torna alla home >>