Domenica 30 marzo, si svolgerà un imperdibile doppio appuntamento con la rassegna “Andar per Fiabe”, dedicata al divertimento per tutta la famiglia. L’evento, promosso da AMAT in collaborazione con i Comuni del territorio, la Provincia di Pesaro e Urbino, e sostenuto dal MiC e Regione Marche, si terrà in due luoghi distinti: il Teatro Comunale di Gradara e il Teatro della Concordia di San Costanzo.

– “Folies” di Diego Baraccano alle 17:00, al Teatro Comunale di Gradara. Diego Baraccano porta in scena uno spettacolo coinvolgente che fonde diverse arti di strada. Il pubblico diventa parte integrante dello show, partecipando attivamente a un’esperienza ricca di colpi di scena. Tra giocolieri, funamboli, mangiafuoco e clown equilibristi, le gag e gli sketch, guidati da umorismo e ironia, promettono di intrattenere grandi e piccini, trasformando il teatro in un palcoscenico vivente di emozioni e risate.

– “Il Surreale nella Valigia” di Leila Ghiabbi e Mattia Buonaventura De Amicis alle 17:00, al Teatro della Concordia di San Costanzo. Lo spettacolo racconta la storia di un viandante che porta con sé una valigia contenente la sua vita. Con la musica come compagna, Buonaventura si avventura in un mondo onirico, dove i suoni magici che crea danno vita a un essere mutaforme, emerso dalla valigia. Questo spettacolo invita il pubblico a esplorare l’immaginazione, dimostrando che nel mondo fantastico tutto è possibile e offre spunti per affrontare la realtà con un nuovo sguardo.

come partecipare

Per informazioni: AMAT uffici di Pesaro tel. 0721849053- 3666305500, reteteatripu@amat.marche.it. Prevendite biglietti (posto unico euro 5 ridotto 0-3 anni euro 1.50) presso biglietterie circuito vivaticket, tra le quali biglietteria Teatro Rossini di Pesaro 0721 387621, biglietteria Teatro della Fortuna di Fano 0721 800750, Museo dei Bronzi Dorati e della Città di Pergola 0721 734090, Iat di San Costanzo 0721 1799060. Il giorno stesso dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro dalle ore 16.

Torna alla home >>