Venerdì 4 aprile, alle 21:15, l’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare ospiterà “Radical Grezzo – Provincialotto a Km 0“, uno spettacolo ideato da Piero Massimo Macchini e interpretato da lui stesso, affiancato da Michele Peretti e Letizia Frattani, allieva del corso “Magnasarache” e interpreti LIS. L’evento ha un obiettivo benefico: parte del ricavato sarà devoluto alla Federazione Italiana Associazioni Sordi (FIAS), con l’intento di garantire l’accesso anche alle persone non udenti, grazie alla presenza di un servizio di interpretariato LIS.

L’associazione Lagrù, che organizza la serata, sottolinea l’importanza di questa iniziativa di solidarietà, realizzata in collaborazione con Anip, l’Associazione Nazionale Interpreti e Performer Lis. La mancanza di eventi simili, in cui viene garantito il servizio di interpreti per le persone sorde, rende questo spettacolo ancor più significativo.

Piero Massimo Macchini, attraverso il suo personaggio il Provincialotto, esprime un forte messaggio di autenticità e identità culturale. Con il concetto di “radical grezzo”, Macchini rifiuta le convenzioni e le superficialità, proponendo una riflessione sulla propria terra e sul valore della diversità culturale. In un contesto sociale in cui prevalgono giudizi e opinioni, il Provincialotto si distingue per la sua onestà intellettuale, affrontando le sfide con un sorriso e una visione critica.

come partecipare

INFO:  Tel. 328 775 6579 oppure info@lagruproduzioni.com
Ingresso unico numerato €. 13,00 + d.p.

Torna alla home >>

spettacolo-radical-grezzo-a-santelpidio-a-mare