Sabato 17 febbraio alle 21:30, presso il Teatro delle Logge di Montecosaro, si terrà il concerto di Marta del Grandi, giovane autrice italiana che sta facendo sensazione nella scena musicale nazionale con il suo ultimo album “Selva“.
L’8ª edizione del festival MOUNT ECHO’, organizzato dal Comune di Montecosaro e dalle associazioni culturali Centofiorini ed Anime di Strada, si svolgerà a Montecosaro fino al 19 maggio 2024. Il festival ha l’obiettivo di esplorare l’universo musicale e le contaminazioni artistiche. Quest’anno, la tematica principale sarà quella delle armonie e dissonanze.
Oltre ai concerti, saranno proposti percorsi espositivi legati alla tematica del festival. La rassegna prevede esclusive e anteprime regionali, tra cui il concerto di Marta del Grandi. Il suo ultimo lavoro, “Selva”, è una raffinata suite devozionale di pop astuto che mescola complessità emotiva, arrangiamenti organici e un finale fantascientifico.
L’8ª edizione di MOUNT ECHO’ si propone di creare un circuito virtuoso e di arricchire il territorio con nuove e diverse proposte artistiche.
prossimi eventi
Ci saranno altri due concerti, sempre presso il Teatro delle Logge di Montecosaro, alle 21:30. Il primo è The Necks, il 14 aprile, mentre l’altro è Drahla, il 19 maggio.
come partecipare
L’apertura cancelli è prevista per le ore 20.00. Biglietto 15 d.p. inclusi – 15 alla cassa shortlink https://bit.ly/3vijEzJ