La Giornata Mondiale del Teatro sarà celebrata mercoledì 27 marzo alle 21, al teatro Pergolesi di Jesi con lo spettacolo “Frankenstein (a love story)” di Motus, diretto da Daniela Nicolò ed Enrico Casagrande.

Lo spettacolo, composto da diversi episodi e pezzi letterari, esplora il tema di Frankenstein in un nuovo contesto, offrendo al pubblico una visione unica e coinvolgente. Dopo lo spettacolo ci sarà un incontro con la compagnia, tenuto da Luca Brecciaroli, Assessore alla Cultura del Comune di Jesi, per approfondire i temi trattati.

Inoltre, nel pomeriggio alle 18, è previsto un incontro con la compagnia a cura di Pierfrancesco Giannangeli, che offre al pubblico l’opportunità di vivere un’esperienza più completa e coinvolgente, nell’ambito del progetto Essere spettatore. La partecipazione è gratuita. Prenotazione obbligatoria (posti limitati) a marketing2@fpsjesi.com.

come partecipare

Lo spettacolo contiene scene di nudo integrale. Biglietti platea e palchi esauriti, biglietti di loggione € 12 in vendita mercoledì 27 marzo dalle ore 9.30 (50 posti) e dalle ore 17 (50 posti), solo presso la biglietteria del Teatro Pergolesi 0731 206888.

Torna alla home >>