“Intorno al vuoto” è uno spettacolo teatrale che andrà in scena sabato 6 aprile alle 21, al Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno e domenica 7 alle 17, al teatro La Fenice di Senigallia. La produzione dello spettacolo è supportata dalla Regione Marche e dall’Assemblea Legislativa delle Marche, evidenziando l’importanza della cultura come strumento di welfare.
Questo spettacolo affronta il tema dell’Alzheimer con sensibilità ed etica, cercando di sensibilizzare il pubblico su una malattia difficile. Paola Giorgi, insieme alla sua squadra di professionisti, porta in scena una storia di amore e consapevolezza, mettendo in luce le sfide affrontate dai malati, dalle famiglie e dai caregivers.
“Intorno al vuoto” non cerca di raccontare la malattia, ma le persone che l’affrontano, cercando di creare Bellezza anche di fronte a situazioni drammatiche. In scena si avverte un mix di amore, contraddizioni e ricordi, rendendo la storia coinvolgente e toccante per il pubblico.
come partecipare
Informazioni: Ascoli Piceno biglietteria del Teatro 0736 298770 e biglietteria Teatro dei Filarmonici 334 6634432 il giorno di spettacolo da un’ora prima dell’inizio; Senigallia biglietteria del Teatro La Fenice 071 7930842 e 335 1776042. Prevendite anche biglietterie circuito AMAT / vivaticket.