Lo spettacolo teatrale “Un Comune Immortale” andrà in scena sabato 20 aprile alle 21:15, al Politeama di Tolentino è ispirato alla storia di Andre Agassi, un campione di tennis che ha vissuto una carriera fatta di successi, cadute e riscatti.
Il rapporto con il padre, l’odio per il tennis e la ricerca della perfezione sono temi centrali di questa storia, che mette in luce il desiderio di essere vincenti e le implicazioni che questo desiderio ha nella nostra vita quotidiana.
Attraverso una narrazione coinvolgente che mescola stand-up comedy, teatro fisico e altro ancora, lo spettacolo invita il pubblico a riflettere su cosa significhi veramente essere un “vincitore” e se la vittoria porti davvero alla felicità. Una storia che parla di lotta, di sacrifici, ma soprattutto di scoperta di sé stessi e dei propri limiti, che ci ricorda che a volte non c’è differenza tra vincere e perdere.
come partecipare
Biglietti 15 euro disponibili al Botteghino del Politeama, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 17,00 alle ore 20,00 e da tre ore prima di ciascun spettacolo, online su www.politeama.org/biglietti/
L’evento è organizzato con il Patrocinio del Comune di Tolentino – Assessorato allo Sport e in collaborazione con l’Associazione Tennis Tolentino. Politeama|Corso Garibaldi, 80|62029 Tolentino (MC)|T.+39 0733 968043|www.politeama.org