Lo spettacolo “Stai zitta!” dal libro di Michela Murgia approda al Teatro Pergolesi di Jesi mercoledì 17 aprile alle 21, con un cast di interpreti d’eccezione che affrontano con ironia e intelligenza tematiche sociali e femministe.
lo spettacolo
Le protagoniste, guidate dalla regia di Marta Dalla Via, si esibiscono in una serie di situazioni surreali che mettono in luce i pregiudizi di genere ancora presenti nella società contemporanea. Il pubblico avrà modo di partecipare attivamente alla lotta contro gli stereotipi di genere, grazie all’interazione con la compagnia e all’incontro/conversazione a fine spettacolo curato da Luca Brecciaroli, Assessore alla Cultura del Comune di Jesi.
Un evento imperdibile, reso possibile grazie alla collaborazione tra la Fondazione Pergolesi Spontini, il Comune di Jesi e l’AMAT, con il contributo della Regione Marche e del MiC.
come partecipare
Biglietti platea e palchi esauriti, biglietti di loggione € 12 in vendita solo presso la biglietteria del Teatro Pergolesi 0731 206888, mercoledì 17 aprile dalle ore 9.30 (50 posti) e dalle ore 17 (50 posti).