Arriva “Calici d’Ulivo”, la serata magica organizzata dai Rotaract Club di Fermo e di San Benedetto del Tronto, sabato 15 giugno dalle 19:30, presso l’Azienda Agricola Bagalini di Fermo. Un evento che sosterrà l’Avis Comunale di Fermo e di San Benedetto del Tronto, offrendo un’atmosfera unica tra gli ulivi della tenuta.
Con un aperitivo di benvenuto seguito da una deliziosa cena, gli ospiti potranno godere della vista spettacolare sulle colline fermane e dell’incantevole performance della violinista Erika Vagnoni.
Dopo cena, il divertimento continuerà con il dj set del deejay Simone D’Agostino e la possibilità di assistere alla partita Italia-Albania che aprirà gli Europei 2024.
Il costo dell’evento è di € 45 a persona e il ricavato sarà devoluto a un progetto socio-sanitario in collaborazione con l’Avis Comunale di Fermo e di San Benedetto del Tronto, per sostenere la sensibilizzazione alla donazione di sangue e il rifornimento del centro trasfusionale. Un’esperienza indimenticabile, resa ancora più speciale dal dress code dai colori pastello e dalle luci che illumineranno gli ulivi del giardino, rendendo “Calici d’Ulivo” un evento da non perdere.
come partecipare
Per prenotarsi è sufficiente compilare il modulo di seguito: https://forms.gle/ce6mfX59omUSQJpR6
Inoltre, per maggiori informazioni, è possibile fare riferimento ai seguenti contatti:
+39 348 844 1566 – Sonia
+ 39 342 0731874 – Ludovica
Torna alla home >>