Il prossimo evento del festival “Dialettiamoci” si svolgerà il 16 novembre alle 21:15 presso il Teatro Comunale di Caldarola. In scena ci sarà la commedia “Il morto sta bene in salute”, scritta da Gaetano di Maio e messa in scena dalla compagnia Arca di Trevi, sotto la regia di Graziano Sirci.

Quest’anno il festival celebra la sua tredicesima edizione, organizzato dalla Compagnia Teatrale Valenti e dall’Amministrazione Comunale di Caldarola, in collaborazione con i comuni di Belforte Del Chienti, Camporotondo Di Fiastrone, Cessapalombo e Serrapetrona. L’evento ha ricevuto il patrocinio di importanti istituzioni come la Regione Marche, l’Unione Montana Monti Azzurri, la Uilt Marche e la Pro Loco di Caldarola. Inoltre, ha il sostegno di numerosi sponsor, tra cui Assm Tolentino e Oro Della Terra, evidenziando l’importanza della collaborazione tra enti e aziende locali per la promozione della cultura e del teatro nella regione.

La commedia “Il morto sta bene in salute” promette di essere una serata di divertimento e riflessione, esplorando le dinamiche umane attraverso il linguaggio del teatro dialettale. Questo genere teatrale non solo intrattiene ma preserva anche le tradizioni locali, creando un legame profondo con la comunità e le sue radici culturali.

COME PARTECIPARE

Ingresso
I° settore: 12 €
II° settore 8 € (Barcaccia e loggione)

BIGLIETTI & ABBONAMENTI – PRENOTAZIONI e VENDITA
Da questa stagione sarà possibile l’acquisto on line su Liveticket (https://www.liveticket.it/compagniavalentiaps).
I biglietti delle prossime serate si potranno acquistare sempre in prevendita con la medesima modalità on line, ad iniziare dal lunedì precedente ogni singolo spettacolo fino a due ore prima dello spettacolo; la sera o il pomeriggio dello spettacolo, invece, direttamente a teatro, alle 19.30 il sabato e alle 15.30 la domenica.
Per Info: 335.7681738.

Torna alla home >>