Continuano gli appuntamenti musicali unici del Festival Mount Echó, giunto alla sua 9ª edizione. Mercoledì 20 novembre, alle ore 21:30, il Teatro delle Logge di Montecosaro ospiterà i Tapir!, una band londinese distintiva per la sua fusione di musica, teatro e narrazione. Questo evento si preannuncia come un’esperienza multisensoriale irripetibile, che trasporterà il pubblico in una dimensione magica e coinvolgente.

I Tapir!, formati da sei talentuosi musicisti – Ike Gray (voce e chitarra), Will McCrossan (tastiere e ritmiche elettroniche), Tom Rogers-Coltman (chitarra e sax), Ronnie Longfellow (basso), Emily Hubbard (cornetta e synth) e Wilf Cartwright (batteria e violoncello) – non si limitano a suonare, ma creano veri e propri spettacoli totali. La loro musica, descritta come un viaggio epico tra fantastico e onirico, è sostenuta dal debut album “The Pilgrim, Their God and The King of My Decrepit Mountain“, suddiviso in tre atti. Ogni esibizione è caratterizzata da un intreccio di sonorità, costumi, scenografie e proiezioni, per un’immersione completa nell’immaginario della band.

Parte integrante del Festival Mount Echó, che si è evoluto in una rassegna culturale di rilievo, l’evento con i Tapir! è reso possibile grazie al supporto del Comune di Montecosaro e al continuo impegno per promuovere artisti innovativi. Dopo artisti di spicco come Francesca Bono e Colin Stetson, i Tapir! rappresentano un ulteriore passo avanti nella proposta musicale del festival, mirata a sorprendere ed emozionare il pubblico.

COME PARTECIPARE

INFO biglietto 20 € + d.p. – 20 alla cassa

Torna alla home >>


i tapir! in concerto a montecosaro