Il festival nazionale di teatro dialettale “Dialettiamoci” prosegue con un atteso evento in programma domenica 24 novembre alle ore 17:15 presso il Teatro Comunale di Caldarola. La pièce “Un matrimonio con sorpresa”, scritta da Camillo Vittici, sarà presentata dalla Compagnia L’Alternativa di San Severino Marche, sotto la regia di Adriano Rocci.
Questo appuntamento rientra nella tredicesima edizione del festival, che è una manifestazione culturale importante per la valorizzazione del dialetto e del teatro locale. L’evento è organizzato dalla Compagnia Teatrale Valenti in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Caldarola e i comuni limitrofi di Belforte Del Chienti, Camporotondo Di Fiastrone, Cessapalombo e Serrapetrona.
L’iniziativa gode del patrocinio di enti prestigiosi come la Regione Marche, l’Unione Montana Monti Azzurri, Uilt Marche e la Pro Loco di Caldarola. Inoltre, è supportata da numerosi sponsor, tra cui Assm Tolentino, Oro Della Terra, Valbeton Mariotti, e molti altri, a testimonianza del grande interesse e della partecipazione della comunità locale a questo evento culturale.
La commedia “Un matrimonio con sorpresa” promette di intrattenere il pubblico con una trama coinvolgente e divertente, tipica del lavoro di Vittici, capace di fondere elementi di commedia con riflessioni sulla vita e le relazioni. La regia di Adriano Rocci è attesa per dare un tocco di originalità e freschezza alla rappresentazione, rendendo l’esperienza teatrale ancora più ricca e coinvolgente.
COME PARTECIPARE
Ingresso
I° settore: 12 €
II° settore 8 € (Barcaccia e loggione)
BIGLIETTI & ABBONAMENTI – PRENOTAZIONI e VENDITA
Da questa stagione sarà possibile l’acquisto on line su Liveticket (https://www.liveticket.it/compagniavalentiaps).
I biglietti delle prossime serate si potranno acquistare sempre in prevendita con la medesima modalità on line, ad iniziare dal lunedì precedente ogni singolo spettacolo fino a due ore prima dello spettacolo; la sera o il pomeriggio dello spettacolo, invece, direttamente a teatro, alle 19.30 il sabato e alle 15.30 la domenica. Per Info: 335.7681738.