Il Morgen Piano Trio sarà protagonista dell’evento musicale del Master Piano Festival, un concerto che promette un viaggio attraverso diverse epoche e stili musicali. L’appuntamento è fissato per domenica 1° dicembre alle ore 18:00, presso il prestigioso al Politeama di Tolentino. Questo giovane trio, composto da Nicola Marvulli al violino, Camilla Patria al violoncello e Tiziana Columbro al pianoforte, si distingue per la capacità di fondere la dinamica del pianoforte con la dolcezza del violino e la forza espressiva del violoncello.

Il programma della serata include capolavori di grande respiro: il Trio in La maggiore Hob. XV 18 di F.J. Haydn, il Trio in La minore di L. Bernstein, noto per le iconiche musiche di West Side Story, e il Trio in Si bemolle maggiore op. 11 di L.v. Beethoven. L’evento è pensato per essere accessibile a tutti, offrendo un’esperienza musicale intensa e coinvolgente.

I membri del trio hanno affinato le loro abilità presso istituzioni prestigiose, incluso il Conservatorio “G. Verdi” di Torino, e hanno ottenuto il massimo dei voti nel loro percorso di perfezionamento musicale nel 2023. Ciascun componente è attivamente impegnato sia come solista che come camerista, contribuendo così all’arricchimento del panorama musicale contemporaneo.

come partecipare

Biglietti 12 euro in vendita al Botteghino del Politeama, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 17,00 alle ore 20,00 e da tre ore prima di ciascun spettacolo, online all’indirizzo https://www.politeama.org/biglietti/

La stagione 2024-2025 del Politeama è sostenuta dalla Regione Marche e organizzata con il contributo di Simonelli Group, Estra Prometeo, BCC Recanati e Colmurano e Gruppo Medico Fisiomed.

Politeama|Corso Garibaldi, 80|62029 Tolentino (MC)|T.+39 0733 968043|www.politeama.org

Torna alla home >>