Giovedì 28 novembre, ore 21:15, il Teatro Rossini di Civitanova Marche si prepara a un attesissimo ritorno: Maurizio Battista, il comico che sa far ridere e riflettere, porterà sul palco il suo spettacolo “Only Maurizio“. Questo evento è organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, in collaborazione con i Teatri di Civitanova e con il patrocinio del Comune, e rientra nel cartellone della Stagione del Rossini.
Battista, noto per la sua vivace e dissacrante ironia, ci accompagnerà in un viaggio attraverso curiosità e aneddoti della sua vita. Con grande abilità, riesce a rendere ogni episodio esistenziale in uno spunto comico, alternando risate a momenti di profonda riflessione. La sua arte è infatti un mix unico di comicità e introspezione, dove spunti minimi si trasformano in filosofia di vita, tutto presentato con il suo inconfondibile stile.
Maurizio Battista ha il dono di trasformare situazioni quotidiane in qualcosa di straordinario, facendo ridere il pubblico ma anche invitandolo a pensare. La commedia diventa così un mezzo per esplorare temi più profondi della vita, rendendo “Only Maurizio” uno spettacolo imperdibile.
come partecipare
Ultimi biglietti disponibili in vendita sul circuito Ticketone (online e negozi fisici) e alla biglietteria dei Teatri. Info: 0733.812936.