Il Teatro La Perla di Montegranaro apre il suo cartellone sabato 30 novembre alle ore 21:15 con lo spettacolo “Quel che provo dir non so”, interpretato dall’attore Pierpaolo Spollon. Questo divertente monologo, scritto dallo stesso Spollon insieme a Matteo Monforte, è diretto da Mauro Lamanna ed è prodotto da Stefano Francioni Produzioni. L’evento è promosso dal Comune di Montegranaro e dall’AMAT, ricevendo il sostegno della Regione Marche e del MiC, a conferma dell’importanza della cultura e dell’arte nel territorio.

La performance si concentra sulle emozioni, temi cari all’attore che esplora e riflette su di esse, proponendo al pubblico un viaggio intimo e ironico attraverso le sue esperienze personali. Ma cosa sono realmente le emozioni? Come nascono e come le riconosciamo? Spollon si pone queste domande e, partendo dai suoi ricordi d’infanzia fino ad arrivare all’età adulta, racconta i suoi turbolenti rapporti con le emozioni, spingendo il pubblico a riflettere sull’importanza di dare un nome a ciò che proviamo.

pROSSIMI APPUNTAMENTI

Il cartellone di stagione prosegue con altri eventi significativi: il 17 gennaio si esibiranno Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli e Debora Caprioglio nella commedia “Donne in pericolo”; il 26 febbraio sarà la volta di “Ti amo o qualcosa del genere” di Diego Ruiz, con Roberta Giarrusso, Milena Miconi e Samuel Peron; infine, il 20 marzo si chiuderà la stagione con la commedia “La commedia” di Ale & Franz.

come partecipare

Biglietti al botteghino del Teatro La Perla (0734 893350 – 347 6022024), nelle biglietterie del circuito AMAT/vivaticket e online su vivaticket.com (con aggravio del costo in favore del gestore del servizio).

Informazioni: Biglietteria del Teatro La Perla (via Conventati n. 6), tel. 0734/893350 – 347/6022024 e Amat 071/2072439.

Torna alla home >>